D2 – Buona la prima !!!

Esordio positivo per la nuova formazione del Ctstt impegnata nel primo weekend della serie D2 Maschile, girone 3.

Opposti alla solida formazione dell’Omegna la squadra di casa ha ipotecato la vittoria già dopo i 4 singoli con 2″Bum Bum Murdocca” che inserisce il pilota automatico scardinando le difese del suo valido avversario. Catalano che approfitta dell’inesperienza del suo avversario, Alberto Aceto che lascia un set al suo avversario per poi avere vita facile nel terzo. Infine il giovane Lionetti, cresciuto agonisticamente nel circolo dei Taci e allievo di Aceto che ha avuto la meglio in 2 set sul suo ottimo avversario.

Nel doppio poi Catalano e Murdocca non giocano al meglio un sparita sulla carta facile. Mentre Lionetti affiancato da Marco Falaguerra (giocatore dall’illustre passato che torna dopo anni di inattività a calcare i campi da tennis) sono costretti a ritirarsi sul 64 21 in proprio favore, per un risentimento muscolare di Falaguerra.

Vittoria complessiva per 4 a 2, con i Biancoblu Torinesi che tra due settimane emigreranno sui campi della Nuova Casale con l’obiettivo di confermare il risultato del primo weekend. Campionato quindi iniziato brillantemente che il circolo dei Taxi affronterà con l’ambizioso obiettivo di giocare a settembre per la promozione in D1.

Circolo dei Taxi, 8 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.