Open 2017 | Delineate le semifinaliste

Sono state definite, grazie agli incontri di ieri, le quattro semifinaliste che si giocheranno questo pomeriggio, sabato 17m  l’accesso alle finale in programma per domenica pomeriggio. I nomi sono quelli Noemi Giraudo (2.8), Vikhrianova Elina (2.7) e HAMILTON HARRIET (2.5) contro CANAVESE MARIA (2.7).

La prima semifinale tra la Giraudo del Country Club di Cuneo che se la vedrà con la giocatrice russa Vikhrianova, ancora con la classifica di ingresso 2.7, tesserata per l’US Beinasco. Giocatrice che per sua natura predilige le superfici veloci.

L’altra semifinale vedrà il confronto tra la 17enne in forze al Circolo La Stampa di corso Agnelli Hamilton e la Maria Canavese, anche lei tesserate per l’US Beinasco. Questo pomeriggio quindi, a partire dalle 15:30 in programma la prima delle due semifinali.
A seguire Hamilton vs. Canavese.

Il programma di domenica 18 giugno, ingresso come sempre libero, vede la fase finale del torneo con l’assegnazione dei titoli sia di singolo che doppio del secondo torneo Open 2017 con questo programma:

  • ore 15:30 Finale del Singolo
  • a seguire (ore 18:00 circa) finale del Doppio

Circolo dei Taxi di Torino CTSTT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.