Split Coppe a Torino

 

La SPLIT nasce nel 1995 e, grazie all’intraprendenza del suo titolare, si segnala subito per l’originalità della propria proposta. Nell’arco di breve tempo, con l’implementazione di attrezzature all’avanguardia, passa dai procedimenti più classici a quelli più sofisticati, arrivando a creare trofei ad hoc per i propri clienti, con la tecnica del taglio laser. Nel 2008 ingrandisce la propria sede, aumentando gli spazi dedicati a produzione ed esposizione e diventa leader nel settore delle premiazioni e promozioni sportive piemontesi e non.

Con 20 anni di storia alle spalle, siamo leader nel settore delle premiazioni e promozioni sportive. Forniamo articoli da premiazione con l’idea di creare ricordi emozionali per eventi legati allo sport ma abbiamo oggetti originali per celebrare qualsiasi momento degno di un ricordo indelebile: vittorie agonistiche, pensione, prima comunione o di qualsiasi anniversario. Inoltre, forniamo abbigliamento e oggettistica promozionale per brand e squadre sportive.

SPLIT | 236/C, Via Stradella – 10147 Torino (TO) – Italia | P.I. 06793980019 | Tel. +39 011 2201805http://www.splitcoppe.com

logosplit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.